The Walking Dead mostrerà la reazione dei protagonisti alla nuova situazione di Negan, il personaggio interpretato dall’attore Jeffrey Dean Morgan, dopo la morte di Alpha (Samantha Morgan) e il suo ritorno nella comunità da dove era fuggito.
Uno dei momenti più emozionati dell’episodio intitolato The Tower (qui la nostra recensione) è stato il confronto tra l’ex leader dei Salvatori e Lydia (Cassady McClincy), ma in futuro si darà spazio anche alle reazioni degli altri personaggi.

La showrunner Angela Kang ha infatti dichiarato a Entertainment Weekly:

Vedremo un po’ di più di quell’elemento nell’episodio che dovrà andare in onda e in futuro. Ha ucciso Alpha, ed è grandioso. Ma stava anche fuori dalle mura di Hilltop e lanciava frecce e ora un’intera comunità di persone, più gruppi di persone visto che il Regno si era ritirato a Hilltop, non ha una casa. Ed è complicato e penso che sia una situazione in stile ‘Quuesto è ciò che andava fatto’. E altre persone penseranno invece ‘Se sei proprio accanto a lei con una freccia infuocata, perché non l’hai lanciata contro la sua testa invece che contro la nostra casa?’.

La sceneggiatrice e produttrice ha sottolineato:

Negan è sempre stato complicato ed è stato in questo percorso interessante dove sta provando a entrare a far parte del nostro gruppo e chiaramente non l’hanno escluso, ma penso dipenda dalle persone, avranno un’interpretazione davvero diversa degli eventi e della propria reazione. Ma per ora stanno tutti cercando di superare la situazione.

Che ne pensate della situazione legata al ritorno di Negan nella serie The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook