Un personaggio di The Walking Dead, nonostante non sia apparso a lungo nella serie, è ancora vivo e la conferma è stata data dalla sua interprete in una nuova intervista.

Nel season finale, la cui messa in onda è stata posticipata a una data ancora da stabilire, si dovrebbe scoprire il destino degli abitanti di Oceanside e ora Sydney Park ha confermato che Cyndie è ancora viva.
L’ultima volta che abbiamo visto il personaggio risale alla première della decima stagione in cui si erano mostrati i protagonisti nella comunità dove era arrivato anche Virgil (Kevin Carroll).
La storia si è attualmente interrotta con i sopravvissuti che si sono rifugiati nella torre dell’ospedale abbandonato dove sta arrivando l’orda di zombie guidata da Beta (Ryan Hurst).

L’attrice ha ora dichiarato a Where Is The Buzz TV:

Non posso dire nulla, ma semplicemente sappiate che sono viva.

Sydney Park ha quindi ribadito:

Sono davvero viva.

L’interprete di Cyndie ha poi ricordato come la donna sia rimasta emotivamente scossa dalla morte di Arat (Elizabeth Ludlow) ed altri ex membri dei Salvatori a distanza di diciotto mesi dalla pace stretta da Rick con il gruppo e di come il gruppo di Oceanside si sia avvicinato nel corso del tempo alle altre comunità:

Cyndie ha affrontato molto. Penso che la morte di Arat l’abbia fatta cambiare. Ha cambiato Oceanside, il fatto che sua nonna abbia dovuto affrontare la lotta per il potere, vedere questo personaggio in un certo senso soppresso nella settima stagione. E poi semplicemente vederla rialzarsi e vedere la sua forza come leader è stato fantastico da interpretare. Credo che sia in una situazione in cui abbia accettato la situazione del mondo e, per quanto sia difficile, c’è una lotta senza fine per accettare tutto ciò che è accaduto.

Sydney ha proseguito:

Già il lutto è molto da affrontare per una persona giovane. Quindi ora è una ventenne e Rachel è cresciuta, è molto da affrontare. Hanno superato tante cose, ma ritengo che ora stia meglio avendo maggiormente un senso di comunità. Ci sono tutte queste altre persone che sono state portate nel suo mondo e hanno affrontato le stesse cose. Non è più isolata con tutte queste donne nei boschi, ha più varietà, selezione. Ora ha qualcosa che si avvicina di più all’idea di famiglia.

Che ne pensate del fatto che il personaggio di Cyndie sia ancora vivo nella decima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook