Nel season finale della decima stagione di The Walking Dead, come confermato anche dalla showrunner Angela Kang, si potrebbe assistere alla morte di uno o più personaggi e ora i fan hanno risposto a un sondaggio per provare a ipotizzare l’identità di chi uscirà di scena.

Nel quindicesimo episodio intitolato The Tower (qui la nostra recensione) Beta (Ryan Hurst) sta guidando l’orda di zombie verso l’ospedale dove si trovano i sopravvissuti delle comunità di Alexandria e Hilltop.
In A Certain Doom si assisterà quindi all’inevitabile scontro per la sopravvivenza e un sondaggio condiviso su Reddit ha provato a capire chi, secondo i fan, perderà la vita.

Secondo i risultati dei quasi 1.600 voti sarà Gabriel (Seth Gilliam), che ha ricevuto 793 voti, a uscire di scena nella puntata intitolata A Certain Doom, la cui post-produzione non è ancora terminata. Alle sue spalle c’è Alden (Callan McAuliffe), con che si trovava in difficoltà insieme ad Aaron (Ross Marquand) nel momento in cui si è interrotta la storia. I due personaggi sono infatti al secondo e al terzo posto nella classifica rispettivamente con 409 e 124 voti. Alla quarta posizione troviamo Eugene (Josh McDermitt) con 85 voti, personaggio che è impegnato in una missione che lo sta portando a Charleston, nella speranza di incontrare iuna nuova comunità.

Nel trailer e nello sneak peek del season finale Gabriel viene mostrato nella torre mentre cerca di calmare R.J. e Gracie e, successivamente, sembra trovarsi in uno dei piani superiori dell’edificio con Judith e Rachel. A sostenere l’ipotesi della morte del personaggio è inoltre la storia raccontata nei fumetti in cui Gabriel scivola mentre sta cercando di mettersi in salvo e viene divorato dagli zombie guidati da Beta.

I fan sembrano quindi convinti che il gruppo guidato da Daryl e Carol riuscirà a mettersi in salvo, nonostante il trailer mostri i personaggi impegnati a farsi strada tra i walker.

Che ne pensate? Quale personaggio potrebbe morire nel season finale di The Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook