The Witcher ritornerà prossimamente con gli episodi della seconda stagione, probabilmente più tardi del previsto a causa della pandemia, e un fan ha ora immaginato che aspetto avrebbe una serie animata dedicata alla storia di Geralt di Rivia, il personaggio interpretato da Henry Cavill.

Sul profilo Instagram dell’artista Carolina Oliveira sono stati infatti pubblicati dei disegni che mostrano una versione alternativa di tutti i personaggi principali, senza dimenticare alcune iconiche scene come quella della vasca da bagno.

L’artista ha svelato di essersi ispirata allo stile di Fairy Gone perché apprezza l’approccio dark fantasy alla base dello show animato.

Non possono nemmeno mancare le versioni “animate” di Yennefer, Ciri mostrata in una landa innevata e alcune presenze secondarie come Tissaia, Cahir e Fringilla.

Online sono poi state ricreate alciune sequenze della prima stagione:

Che ne pensate dei protagonisti di The Witcher disegnati come se fossero al centro di una serie animata? Lasciate un commento!

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.

Fonte: Winter is coming

I film e le serie imperdibili