Joe Biden, uno dei politici in corsa in vista delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, ha reagito in modo esilarante alla visione di Tiger King durante un'”intervista” rilasciata alla nipote Finnegan.

Il video può contare sulla presenza di Jill Biden, la moglie del politico, ed è stata lei a rivelare la reazione del marito alla docu-serie di Netflix.
Jill ha raccontato:

Finnegan, si tratta di una cosa esilarante. Tutti stanno guardando questo show chiamato Tiger King, quindi ho acceso e abbiamo visto circa 20 minuti. E poi mi ha guardato e ha detto ‘Cosa stiamo guardando?!’. Voglio dire, era qualcosa di folle.

Jill ha invece consigliato alla nipote di guardare Mrs America:

Devi vederlo. Parla degli anni ’60 e ’70 e dell’Equal Rights Amendment. Non lo sto dicendo come commento politico, ma come tua nonna. Parla di quanto duramente abbiano dovuto lottare le donne per ottenere pari diritti e una paga equa.

La serie documentario in sette episodi racconta la storia di Joe Exotic (qui la nostra recensione) e ha ottenuto una grande popolarità sulla piattaforma di streaming grazie al racconto un po’ surreale e folle degli eventi che hanno portato all’arresto del gestore dello zoo.

Che ne pensate della reazione di Joe Biden alla visione di Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili