Tiger King ha conquistato anche Simu Liu, la star del film Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che ha condiviso un divertente video.

L’attore, conosciuto dal pubblico televisivo grazie alla sitcom canadese Kim’s Convenience, ha infatti pubblicato un breve video in cui reagisce a tempo di musica ai protagonisti della docu-serie di Netflix. Simu sembra quindi apprezzare in particolare John Reinke, l’ex manager di Joe Exotic, anche se ovviamente non viene data una spiegazione per la sua preferenza.

Liu era impegnato nelle riprese del film Marvel in Australia quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus, situazione che ha obbligato la produzione del cinecomic a fermarsi in attesa della possibilità di lavorare sul set senza alcun rischio per la salute dei membri del cast e della troupe. Il debutto nelle sale americane del lungometraggio dedicato a Shang-Chi è stato quindi posticipato al 7 maggio 2021.

Tiger King sta intanto diventando uno dei titoli di maggior successo della piattaforma di streaming. Il racconto della rivalità tra Joe Exotic e Carole Baskin sta scatenando le reazioni degli spettatori e ha dato vita ad altri progetti tra cui una docu-serie prodotta da Investigation Channel in cui si affronteranno alcune delle domande rimaste in sospeso dopo la visione delle sette puntate (qui la nostra recensione).

Che ne pensate della scelta di Simu Liu relativa ai protagonisti di Tiger King? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant