Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sui titoli in arrivo a maggio 2020 su TimVision. Tra i film le serie si segnalano:

Cinema:
– Tra i film disponibili nel corso del mese: La vedova Winchester, con il premio oscar Helen Mirren; La truffa dei Logan, thriller diretto da Steven Soderbergh con Daniel Craig, Channing Tatum e Adam Driver; e una selezione di commedie romantiche italiane, da Ho voglia di te a Lezioni di cioccolato.

Serie tv:
– Torna in esclusiva su TIMVISION Killing Eve. Eve e Villanelle sono ancora una volta le protagoniste nella terza stagione della serie cult. Un nuovo episodio disponibile ogni settimana, in lingua originale con sottotitoli in italiano.
– A maggio torna anche SKAM Italia, con gli episodi della quarta stagione. La serie è diventata un vero e proprio fenomeno internazionale, attesissima dai teenager e non solo. L’appuntamento è per venerdì 15 maggio con tutti gli episodi.

– Disponibile da maggio anche la terza stagione di Fargo. Già online invece le prime 11 stagioni della serie cult fantasy Doctor Who.

Bambini e ragazzi:
– Tra le principali novità del mese: The Garfield Show, Sam il pompiere, Mr Bean e Sonic Underground

CORRELATO A TIMVISION MAGGIO 2020

via comunicato stampa

Cosa ne pensate della notizia? Lasciate un commento qui sotto!