Titans ritornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione e il regista e direttore della fotografia Boris Mojsovski ha confermato che nelle puntate inedite apparirà anche Barbara Gordon.

Il filmmaker era infatti impegnato a rispondere alle domande dei fan su Facebook, in occasione di una diretta live organizzata da Canadian Society of Cinematographers, quando ha svelato che la nuova stagione della serie sarà ambientata a Gotham City e nel primo episodio apparirà proprio Barbara Gordon.

Il personaggio ha debuttato tra le pagine dei fumetti in occasione del numero 359 di Detective Comics, nel gennaio 1967. Barbara, ovvero Batgirl, è poi apparsa anche in Batman: The Killing Joke e nelle nuove versioni era diventata un’esperta in tecnologia che aiutava molti eroi.

La descrizione di Titans:

Lo show esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti, e segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Che ne pensate dell’arrivo di Barbara Gordon in Titans? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Titans, disponibile anche in Italia grazie a Netflix, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com