Tom Hardy (Taboo) tornerà sugli schermi televisivi in occasione di Bedtime stories, il programma per bambini di CBeebies, il canale della BBC, di cui è già stato in passato un ospite con il compito di raccontare sei nuove storie per augurare buona notte ai più piccoli, ma non solo.

La star sarà protagonista a partire dal 27 aprile del segmento in cui leggerà Hug Me di Simone Ciraolo, Under The Same Sky scritto da Robert Vescio e Nicky Johnston, There’s A Tiger In The Garden firmata da Lizzy Stewart, Don’t Worry, Little Crab scritta da Chris Haughton e The Problem With Problems di Rachel Rooney e Zehra Hicks.
Il sesto racconto andrà in onda prossimamente e non è ancora stato annunciato il titolo al centro dei nuovi video.

Tom Hardy apparirà nei filmati accanto al suo cane Blue e il suo ritorno sugli schermi televisivi avrà la seguente introduzione:

Ciao. Sono Tom. Alle volte, in una giornata come questa, mi sento forte e felice. Ma in altri ho semplicemente bisogno di qualcuno che mi dia un abbraccio. La storia della buonanotte di oggi parla di un piccolo cactus chiamato Felipe e anche lui semplicemente vuole un abbraccio.

L’apparizione di Hardy nel 2016 in Bedtime Stories aveva ottenuto un’incredibile accoglienza con oltre 1 milione di visualizzazioni in streaming su BBC iPlayer e sicuramente molti fan saranno felici del suo ritorno nel programma.

Che ne pensate del ritorno di Tom Hardy nella trasmissione Bedtime Stories? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline