Tra due giorni, l’8 aprile, si celebrerà il trentesimo anniversario del debutto di Twin Peaks sugli schermi americani e Kyle MacLachlan, interprete dell’agente Cooper, ha ora annunciato che commenterà insieme ai fan via social uno degli episodi della serie.

L’attore ha infatti condiviso un video in cui spiega di aver notato che molte persone stanno scoprendo, o rivedendo, lo show e di aver pensato che sarebbe un’ottima idea condividere qualche curiosità e aneddoto online. Kyle ha quindi chiesto ai fan di lasciare tra i commenti il titolo del proprio episodio preferito delle prime due stagioni, in modo da scegliere quale puntata visionare in compagnia.

Per ora i fan sembrano essersi un po’ divisi per quanto riguarda le preferenze condivise online con la star della serie creata da Mark Frost e David Lynch e bisognerà attendere per scoprire la decisione presa da MacLachlan.

Kyle, recentemente, aveva parlato del suo ruolo nello show cult dichiarando, in occasione di un’intervista rilasciata a The Guardian, che si tratta del suo ruolo preferito, aggiungendo poi:

Dale Cooper è in realtà più simile a David che a me. C’è molto di me in lui ed è assolutamente il mio personaggio preferito tra quelli che ho interpretato. Sono una persona piuttosto positiva, sono di buon carattere, mi diverto molto con le cose o i momenti semplici, che si tratti di caffè o torte. Ma ho aggiunto molti tratti di David nel recitarlo, sia che si trattasse di vocalizzazioni o frasi particolari dette da lui. Davvero, Dale Cooper è David, non me.

Che ne pensate? Quale episodio dovrebbe commentare Kyle MacLachlan in occasione del trentesimo anniversario di Twin Peaks?

Potete rimanere aggiornati sulla serie, scoprendo aneddoti e curiosità, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter