Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà con la settima stagione e Chloe Bennet ha assicurato ai fan che ci saranno molte sorprese e ritorni dal passato.

L’attrice ha dichiarato a TVLine che tra le guest star non ci sarà solo Enver Gjokaj nella parte di Daniel Sousa:

Decisamente. Sarà una stagione che soddisfa realmente i fan. Si tratta in realtà di una lettera d’amore nei loro confronti.

L’interprete di Daisy, che ha già smentito che per ora sia in fase di sviluppo uno spinoff che la vedrebbe protagonista, ha poi parlato della storia dei protagonisti:

Gli autori hanno compiuto un lavoro meraviglioso nel dare a ogni personaggio in questo show un finale appropriato. Compiono un lavoro davvero buono… Ma non voglio rivelare nulla!

L’attrice aveva recentemente confermato che nell’ultima stagione i membri del team sono ritornati indietro nel tempo:

L’obiettivo è tornare dove eravamo, quindi vuol dire viaggiare attraverso varie dimensioni temporali e chi può sapere chi incontreremo lungo il percorso per tornare indietro, se mai ci riusciremo?

Chloe ha rivelato che la settima stagione, insieme alla quarta, è la sua preferita di Agents of S.H.I.E.L.D.:

Per chi è fan da lungo tempo, si tratta di una specie di ricompensa ed è davvero, davvero divertente. Quando si realizzano sei stagioni e molte ore di tv, è piuttosto difficile per gli autori pensare a cosa faremo, e hanno fatto un lavoro incredibile. La settima stagione è davvero, davvero divertente.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Chloe Benet sulla settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook