FX ha ordinato ufficialmente la prima stagione di American Horror Stories, spin-off della serie antologica creata da Ryan Murphy. Il via libera alla stagione si inserisce all’interno del più ampio piano per la programmazione fino al 2021 svelato dal network. Tra le altre novità si segnalano il rinnovo di Better Things, di It’s Always Sunny In Philadelphia e della docuserie The Weekly.

I rinnovi vanno ad aggiungersi a quelli già comunicati di Dave, Breeders e What We Do in the Shadows, ma l’offerta non terminerà qui. La programmazione di nuove serie e in generale l’arrivo di show già confermati dovrà ritardare necessariamente a causa dell’emergenza sanitaria. Eric Schrier, presidente dell’emittente, ha dichiarato:

Non potremmo essere più entusiasti del nostro elenco di show nuovi o che torneranno il prossimo anno. Gli ultimi tre mesi hanno rappresentato un momento straordinario per FX con il lancio di FX on Hulu, che ha trasformato la nostra organizzazione del lavoro. Crediamo che la continua forza delle nostre serie originali unita alla crescente diffusione di FX on Hulu come nostra piattaforma di streaming renderà il marchio FX più forte che mai.

Per quanto riguarda la stagione 10 di American Horror Story, poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.

CORRELATO A AMERICAN HORROR STORIES

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline