Una delle new entry più particolari nel cast della stagione 10 di American Horror Story è Macaulay Culkin: c’è molta attesa per la sua apparizione nella stagione – considerato che non è più così attivo nelle produzioni. Ryan Murphy ha contribuito ad aumentare quell’attesa parlando apertamente di una scena di sesso che l’attore avrà con Kathy Bates. E, a quanto pare, è così che Murphy ha convinto Culkin ad accettare la parte.

La cosa è nata perché è il modo in cui da sempre faccio le cose e ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Ho amato tutto ciò che ha fatto, adoro le cose che ha fatto in Mamma ho perso l’aereo, e mi sono piaciute anche sia le cose più vecchie che quelle più recenti che ha fatto. E non lavora da un po’. In poche parole, avevo tra le mani questa parte molto, molto grande, e folle. Ho chiesto di parlargli al telefono e lui ha detto okay. Quando faccio il casting, non faccio leggere nulla di solito. Ho solo dato loro il soggetto e gli ho detto che c’è una scena in cui fa del sesso folle ed erotico con Kathy Bates e altre cose. Lui si è fermato e ha detto: “Sembra il ruolo che sono nato per interpretare”.

Poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.

CORRELATO A AMERICAN HORROR STORY E MACAULAY CULKIN

Fonte: EW