Mentre ancora i fan della serie Batwoman elaborano l’addio di Ruby Rose e le motivazioni dietro la decisione, due membri del cast hanno condiviso le loro reazioni. Camrus Johnson e Nicole Kang, che nella serie The CW interpretano Luke Fox e Mary Hamilton, non sono entrati nel merito della questione, ma hanno mandato comunque un messaggio ai fan.

La famiglia è composta da quelle persone che, quando il loro cuore si spezza, si spezza anche il mio. Ma quel che è importante è che avremo una seconda stagione. Continueremo a dare tutto per consegnarvi una straordinaria seconda stagione che continuerà a rappresentare le comunità LGBTQA+ e le persone di colore. Continueremo a tener duro. Fidatevi.

Ciao, siete tutti nei miei pensieri. Vi mando un grande abbraccio. Continuerò a tenere la testa alta se voi farete lo stesso.

La serie, che è già stata rinnovata, continuerà: Warner Bros. e The CW si sono già impegnate a trovare un’altra attrice esponente del mondo LGBTQ per la parte:

Lo studio e il canale televisivo intendono lavorare alla seconda stagione di Batwoman e a un futuro a lungo termine per la serie, e quindi insieme al team creativo non vediamo l’ora di condividere con voi la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova protagonista che sia un membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi.

La ragione dell’addio dell’attrice alla serie non è chiara: Variety ha parlato con fonti al corrente della situazione che hanno confermato che non ha nulla a che fare con la sua salute (a settembre era stata operata d’emergenza per due ernie del disco).

CORRELATO A RUBY ROSE LASCIA BATWOMAN: LE REAZIONI DEL CAST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Twitter