Come già saprete, lo scorso 20 maggio l’attrice Ruby Rose ha annunciato il suo addio a Batwoman, serie di The CW in cui ha interpretato il ruolo della protagonista Kate Kane nella prima stagione (lo show è già stato rinnovato per una seconda, n.d.r.).

La Rose, infatti, ha reso pubblica la sua decisione attraverso le seguenti parole

Ho preso la decisione davvero difficile di non tornare nella prossima stagione di Batwoman,” ha dichiarato ufficialmente l’attrice. “Non è stata una decisione che ho preso alla leggera, e ho il massimo rispetto nei confronti del cast, della troupe e di tutti quelli che sono coinvolti nella realizzazione della serie a Vancouver e a Los Angeles. Apprezzo tantissimo Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato quest’incredibile opportunità, ma per avermi accolta nello splendido universo DC da loro creato. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e ai team della Warner Bros. e di The CW, che hanno messo così tanto nella serie e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo – vi sono veramente grata.

E adesso, mentre la produzione è alla ricerca della sua nuova star, che dovrebbe essere un’attrice esponente della comunità LGBTQ, la Rose è tornata sull’argomento con delle parole — accompagnate da un video — che ha pubblicato su Instagram. Nel post, che potete vedere direttamente qui di seguito, l’attrice ringrazia tutti, dal cast alla troupe:

La Rose scrive:

Non è stata una decisione facile, ma chi deve sapere, sa. Non volevo esimermi dal ringraziare tutte le persone coinvolte o dal riconoscere quanto importante [Batwoman] sia stata per la televisione e la nostra comunità. Fino ad ora sono rimasta in silenzio per scelta, ma sappiate che vi adoro tutti. Sono sicura che la prossima stagione sarà fantastica.

Cosa ne pensate di queste parole della Rose? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo che tutte le notizie su Batwoman sono disponibili nella nostra scheda.