Betty White, la star di Golden Girls – Cuori senza età, sta bene nonostante l’emergenza Coronavirus che ha colpito duramente anche gli Stati Uniti.
L’addetto stampa dell’attrice ha infatti confermato che sta trascorrendo il tempo in casa per proteggersi e sta rispettando tutte le regole legate al distanziamento sociale.
In un’e-mail inviata al sito di Today si dichiara infatti:

Nessuno ha il permesso di entrare tranne quelli che devono farlo. Betty ha degli aiutanti che sono grandiosi con lei.

Il suo manager e l’addetto stampa la contattano più volte a settimana per controllare il suo stato di salute, considerando il fatto che ha 98 anni, ma il morale è sempre particolarmente positivo e le conversazioni finiscono sempre per dare vita a grandi risate.

Il portavoce di Betty ha inoltre rivelato:

Betty ha un meraviglioso giardino sul retro con numerosi animali selvatici che le fanno visita. Due anatre passano sempre a salutarla. Arrivano fino alla sua porta di vetro e guardano all’interno.

Già alcuni mesi fa, a marzo, era stato dichiarato:

La comunità degli animali la sta controllando. Il virus ha paura di Betty!

Tom Sullivan, grande amico della protagonista di Cuori senza età, ha inoltre dichiarato che Betty passa il suo tempo leggendo per intero il Los Angeles Times e trascorre molti momenti di relax facendo cruciverba e altre attività per mantenere attiva la propria mente.

Siete felici che Betty White stia bene durante questa emergenza Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: Today