Bill Paxton, l’amato attore di Big Love e Agents of S.H.I.E.L.D. (nonché di molte altre serie, data la sua nutrita carriera televisiva), ieri avrebbe compiuto 65 anni.

Paxton era scomparso prematuramente il 25 febbraio 2017 a causa di una complicazione post-operatoria legata a un intervento che aveva subìto al cuore, e il suo ricordo è ancora molto vivo tra i suoi amici ma anche tra i fan.

Come accennato, ieri, 17 maggio 2020, la star avrebbe compiuto 65 anni, e molte delle persone che lo amavano hanno affidato alla rete i loro pensieri. Eccone alcuni

Bill Paxton, come detto, è stato un attore molto amato. A lui abbiamo dedicato un articolo con tredici curiosità (che potete leggere integralmente qui), tra cui una che rivelava che, quando interpretò il Governatore del Texas Sam Houston in Texas Rising per History Channel, scoprì di essere imparentato alla lontana con il suo personaggio, risalendo di ben sei generazioni.

Inoltre, di raggiungere il successo, Paxton aveva prestato il suo fisico come modello per la realizzazione di alcuni manichini, aveva lavorato nel reparto costumi di B-movie come Galaxy of Terror e aveva persino imballato le videocassette con gli esercizi di allenamento che vedevano protagonista Jane Fonda.

Via CB