Fox ha dato il via libera al rinnovo di Bob’s Burger, la serie animata creata da Loren Bouchard.

Lo show, che è prodotto dalla 20th Century Fox Television, tornerà quindi nella stagione 2020/2021 – il cui inizio è atteso per settembre — con  l’undicesima stagione.

La sitcom animata racconta le vicende della famiglia Belcher nonché dei suoi amici e rivali. Il papà Bob Belcher gestisce un fast food in una città sul mare insieme alla ‘sempre ottimista’ moglie Linda e con la ‘collaborazione’ dei tre figli: l’adolescente Tina, che lavora part-time al ristorante, l’aspirante musicista Gene e la giovanissima Louise, caratterizzata da un ‘curioso’ senso dell’umorismo che, a volte, sfocia nel macabro.

Il cast di doppiatori è composto da H. Jon Benjamin (Archer), Dan Mintz (Adventure Time), Eugene Mirman (Delocated), Larry Murphy (Ugly Americans), John Roberts (Gravity Falls) e Kristen Schaal (The Last Man on Earth).

Bob’s Burger ha debuttato nel 2011. La prima stagione aveva ricevuto delle critiche non proprio entusiastiche, ma dalla seconda in poi ha avuto un’ascesa continua. Pensate che, nel corso degli anni, ha continuato a riscuotere consensi sia da parte del pubblico che degli addetti ai lavori. Nominata per numerosi premi, fino qui è stata in lizza agli Emmy Award nella categoria riservata al “Miglior programma animato” per ben sette volte consecutive, portando a casa la statuetta nel 2014 e nel 2017.

In Italia lo show è stato trasmesso su Fox (canale 112 di Sky) e, dalla quarta stagione, su Fox Animation, canale che ha però chiuso i battenti nell’ottobre del 2019. Attualmente non vi sono notizie circa la trasmissione delle stagioni inedite. Ma, come sempre, vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Siete felici per questo rinnovo? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Coming Soon