Perfino Joss Whedon, autore di Buffy, ha condiviso un video nel quale un fan della serie ha ricostruito la sigla usando immagini di repertorio. Il risultato è, a modo suo, perfetto, e ha attirato anche l’attenzione dell’autore della serie, che ha ricondiviso il video sulla sua pagina Twitter:

 C’è l’arte, e poi c’è la grande arte.

CORRELATO A BUFFY: VERSIONE DELLA SIGLA CON MATERIALE DI REPERTORIO

Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.

Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, ha già il sostegno di James Marsters, che sarebbe felice di tornare in scena con la parte del vampiro Spike, David Boreanaz e Michelle Trachtenberg che non hanno bocciato l’idea.
L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar ha già sottolineato che non sarà coinvolta con il reboot, mentre Head ha ora dichiarato in una recente intervista:

Sì, sarei felice di riprendere il ruolo. Non so come perché Giles è invecchiato un po’, forse sono a capo del consiglio degli Osservatori. Ma certamente sarei felice di farlo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter