Fox ha annunciato di aver ordinato la produzione di Call Me Kat, una nuova comedy con protagonista Mayim Bialik che può contare sulla presenza del suo collega di The Big Bang Theory Jim Parsons nel team di produttori.

Il progetto si basa sulla serie britannica Miranda e avrà come protagonista una trentanovenne, chiamata Kat, che lotta ogni giorno contro la società e la propria madre per dimostrare che si può comunque essere felici pur non avendo tutto ciò che si vuole. La donna decide quindi di spendere i soldi messi da parte dai suoi genitori per il suo matrimonio e aprire un cat café a Louisville, Kentucky.

La serie debutterà sugli schermi in occasione della stagione 2020-2021.
Charlie Collier, amministratore delegato di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Gli effetti di questa crisi sanitaria globale non ha escluso nessuna attività. Essendo una società attiva nel campo dei media che è orgogliosa del proprio spirito imprenditoriale e del focus legato all’idea di realizzare meno cose in modo migliore, abbiamo creato una programmazione completamente nuova e originale per l’autunno. Negli incontri tenuti a distanza con i nostri partner pubblicitari e legati al marketing nelle ultime settimane abbiamo cercato per prima cosa di ascoltare e capire le preoccupazioni di tutti. Il nostro obiettivo principale è aiutarli a tornare a fare affari e il messaggio che abbiamo condiviso è quello all’insegna di una certa stabilità su Fox, unita agli sport e all’intrattenimento proposti in prima serata che aiuterà i nostri partner e i nostri consumatori a tornare sul mercato.

Marianne Gambelli, responsabile della vendita degli spazi pubblicitari di Fox, ha sottolineato:

Durante questo periodo incerto rimaniamo focalizzati sui bisogni individuali legati agli affari dei nostri partner e continueremo a lavorare con loro per sviluppare soluzioni personalizzate con le nostre proposte per aiutare a far continuare il loro business.

Siete felici che Fox abbia ordinato la produzione di Call Me Kat con star Mayim Bialik? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook