Matt Ryan, non solo interprete di Constantine nell’Arrowverse, ma anche doppiatore nei prodotti animati, ha parlato della sessualità del personaggio. John Constantine infatti è bisessuale nelle sue varie versioni, quelle sul piccolo schermo e quelle nei fumetti, ma secondo l’attore la cosa non si ferma qui. Il nuovo ultimo film animato del DC Universe, Justice League Dark: Apokolips War, ha infatti svelato che una volta il personaggio ha avuto una relazione con King Shark.

Matt Ryan ha dichiarato:

In Legends è ovviamente bisessuale e, con la relazione con King Shark, è diventato anche “bispecieal” (gioco di parole con “specie”, ndr). Quindi, Costantine è la persona più aperta e libera del mondo. Non conosco bene la logistica di come funziona, ma mi ha fatto ridere molto mentre lo leggevo. Mi dicevo: “Oh, è geniale!”

L’attore ha anche ricordato quando all’inizio molti fan si lamentavano del fatto che la bisessualità del personaggio non era stata trattata:

Ma semplicemente non ci eravamo spinti così lontano nel lasso di tempo che ci era stato dato. Quindi chi poteva dire che non l’avremmo fatto?

CORRELATO A CONSTANTINE: MATT RYAN PARLA DELLA SESSUALITÀ DEL PERSONAGGIO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR