I tempi cambiano, i personaggi rimangono, ma sono interpretati da attori e attrici diversi, ed è così che nella prossima serie Superman & Lois il personaggio di Lana Lang verrà interpretato da Emmanuelle Chriqui. Per una generazione di spettatori cresciuti con Smallville, il personaggio è sicuramente legato alla sua interprete Kristin Kreuk, che ha fatto i migliori auguri all’attrice.

Kristin Kreuk ha dichiarato:

Non so molto dello show, ma sembra che sarà molto divertente. È un personaggio eccezionale, e con la libertà che viene offerta ai creatori in questo momento per quanto riguarda i personaggi dei fumetti, penso che possano adattarla in una posizione più moderna nel mondo. Immagino questa Lana come un personaggio molto diverso in un universo diverso. Sono entusiasta di vedere come verrà raccontata nella serie. È un personaggio interessante nel canone, quindi averla in un ruolo importante in questo nuovo show è fantastico.

Sulla collega ha affermato:

È meravigliosa e molto simpatica. Sono sicura che se la caverà.

In questa versione della storia, Lana Lang è una impiegata alla banca di Smallville, che affronta un periodo difficile della propria vita e si riavvicina a Clark Kent. Erik Valdez interpreterà suo marito, Kyle Cushing.

La sinossi di Superman & Lois:

In Superman & Lois, dopo anni passati a confrontarsi con supercriminali megalomani, mostri che scatenano il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf” ) e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.

CORRELATO A KRISTIN KREUK SMALLVILLE SALUTA LA NUOVA LANA LANG

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVline