David Tennant e Michael Sheen saranno le star della comedy Staged, dopo il successo di Good Omens – Buona apocalisse a tutti!, una nuova serie prodotta per BBC durante il lockdown.
I due attori avranno il ruolo di due attori che lavoravano a teatro e si ritrovano alle prese con i problemi causati dalla pandemia.
Il cast dello spettacolo che doveva andare in scena a Londra cercherà di provare a distanza e mantenersi in contatto, con risultati spesso assurdi ed esilaranti.

La serie sarà composta da sei episodi della durata di quindici minuti e sullo schermo Tennant e Sheen saranno affiancati da varie guest star tra cui Georgia Tennant, Lucy Eaton e Anna Lundberg.

Staged è stata creata da Simon Evans e Phin Glynn e debutterà su BBC One e su iPlayer a giugno.

Charlotte Moore, responsabile dei contenuti della BBC, ha dichiarato che è molto importante offrire “momenti di umorismo e sollievo”, lodando poi il lavoro compiuto da Michael Sheen e David Tennant. I due attori avevano già realizzato poche settimane fa un divertente video in cui avevano ripreso i ruoli interpretati nella serie tratta dal romanzo Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Che ne pensate della serie Staged con star David Tennant e Michael Sheen? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline