Dopo 9 mesi di coma ed una vita passata ad amarla, Barry è riuscito a conquistare Iris e i due sono diventati una delle coppie più solide dell’Arrowverse nonostante nella loro storia abbiano superato incredibili ostacoli e momenti particolarmente dolorosi.

Mentre la sesta stagione va in onda in Italia su Premium Action (canale 125 di Sky), abbiamo deciso di raccogliere in una gallery alcuni dei momenti “Westallen” più intensi.

 

 

La 6^ stagione di The Flash, che ha debuttato in Italia il 26 marzo in anteprima ed in esclusiva per l’Italia su Premium Action (canale 125 di Sky), contrapporrà Barry Allen a nuovi e vecchi nemici, mettendolo sulla strada di un destino che aveva sperato di evitare sin dalla première dello show. Già nel 2014 era stato infatti reso noto che, come nei fumetti, The Flash avrebbe sacrificato la sua vita nella Crisi sulle Terre Infinite nel tentativo di salvare il multiverso, un evento che avrebbe dovuto avere luogo nel 2024, ma che in seguito ad alcuni cambiamenti nella timeline, è stato anticipato al 2019 in occasione del crossover durante il quale Barry cercherà di correre più veloce del suo impellente destino.

Per altre curiosità sulle serie dell’Arrowverse attualmente seguite la nostra pagina speciale DC Superheroes!

Premium Action è il canale ideale per gli appassionati di DC Superheroes. La 5° stagione di Supergirl (il sabato), la 1° stagione di Batwoman (il martedì), la 6° di The Flash (il giovedì) e l’8° e ultima di Arrow (il venerdì) vengono trasmesse in prima serata sul canale 125 di Sky. Non solo: i supereroi DC arriveranno anche su Premium Cinema ogni venerdì del mese di maggio dalle 21.15, con la prima tv assoluta di Shazam! il 29 maggio. Trovate tutti i nostri speciali e approfondimenti in questa pagina.