Essere un supereroe non è facile, è una strada piena di sacrifici che non tutti vogliono percorrere, né tanto meno vogliono imporre alla persona che amano. Non a caso la maggior parte dei protagonisti delle coppie dell’Arrowverse ha ampiamente dimostrato con quanta circospezione abbiano scelto una compagna o un compagno, pienamente consci del sacrificio che si richiedeva loro nell’amare qualcuno in costante pericolo di vita.

Alcune coppie, in questo universo, ce l’hanno fatta ed hanno conquistato l’amore del pubblico, altre non sono state altrettanto fortunate e la loro storia è presto naufragata. Nella nostra gallery trovate una selezione delle migliori e delle peggiori coppie di questo universo televisivo.

 

PROMOSSI E BOCCIATI TRA LE COPPIE DELL’ARROWVERSE

 

Per altre curiosità sulle serie dell’Arrowverse attualmente seguite la nostra pagina speciale DC Superheroes!

Premium Action è il canale ideale per gli appassionati di DC Superheroes. La 5° stagione di Supergirl (il sabato), la 1° stagione di Batwoman (il martedì), la 6° di The Flash (il giovedì) e l’8° e ultima di Arrow (il venerdì) vengono trasmesse in prima serata sul canale 125 di Sky. Non solo: i supereroi DC arriveranno anche su Premium Cinema ogni venerdì del mese di maggio dalle 21.15, con la prima tv assoluta di Shazam! il 29 maggio. Trovate tutti i nostri speciali e approfondimenti in questa pagina.