Defending Jacob si concluderà con l’ottavo episodio, disponibile su Apple TV+ nella giornata di venerdì e online sono state condivise le foto e la sinossi ufficiale del finale della storia.

La puntata si intitola After e la trama anticipa solamente:

Il processo arriva a una conclusione, ma con conseguenze inaspettate.

Ecco le foto ufficiali:

Basato sul bestseller scritto da William Landay che è stato pubblicato nel 2012, Defending Jacob racconta la storia di Andy Barber (Chris Evans) un avvocato che si ritrova a dover difendere il figlio quattordicenne Jacob da un’accusa di omicidio. La situazione che travolge il giovane ha un forte impatto sulla famiglia di Andy, e quest’ultimo si ritroverà a dover mettere in discussione ciò che pensa di suo figlio.

Nel cast della serie troviamo anche Michelle Dockery (Downton Abbey), Jaeden Martell (Knives Out), Cherry Jones (Transparent), Pablo Schreiber (American Gods), Betty Gabriel (Get Out) e Sakina Jaffrey (House of Cards).

Evans figura tra i produttori esecutivi al fianco del creatore della serie e showrunner Mark Bomback (Il Pianeta delle Scimmie). La regia è stata affidata a Morten Tyldum (The Imitation Game) che fa parte del team di produttori esecutivi insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman.

Che ne pensate delle foto e della sinossi del finale di Defending Jacob? Cosa pensate accadrà?

Fonte: SpoilerTV