L’universo di Doctor Who tornerà con una serie di audiolibri che proporranno delle avventure da non perdere, a partire dal racconto Out of Time che avrà come protagonisti Tom Baker e David Tennant.

Il quarto e il decimo Dottore si incontreranno nel primo capitolo di una trilogia.
Al centro della trama c’è la Cattedrale della Contemplazione: un enigma che esiste all’esterno dei confini temporali e che accoglie chi si trova in difficoltà, aprendo porte attraverso l’universo. Alle volte il Dottore si rifugia lì per evitare il proprio destino, essendo un posto perfetto per riflettere. Quando le barriere dimensionali crollano, tuttavia, il passato e il presente si scontrano. I Dalek cercano di invadere e prendere il comando della Cattedrale e i due protagonisti dovranno unire le forze per fermarli.

Baker ha interpretato il Signore del Tempo dal 1974 al 1981, mentre Tennant dal 2006 al 2008. David ha dichiarato:

Tom è stato ovviamente il primo Dottore che ho conosciuto. Ero piccolo quando è diventato il protagonista e sono cresciuto nel corso dei sette anni in cui è stato il Dottore. Ero un enorme fan, L’ho incontrato a John Menzies a Glasgow e gli ho fatto firmare un libro. Ho un pupazzo che lo ritrae. Tutte quelle cose. Tom Baker era davvero il Dottore e c’è qualcosa riguardante il modo in cui viene associato al personaggio che sembra assolutamente senza tempo.

Doctor Who: Out of Time sarà disponibile a partire da agosto in formato CD o digitale.

Che ne pensate della nuova avventura di Doctor Who con star David Tennant e Tom Baker? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Nerdist