La Disney ha sicuramente iniziato in ritardo a vendere il merchandise dedicato alla serie tv di Disney+ The Mandalorian. Prima abbiamo dovuto attendere che tutti e otto gli episodi andassero in onda e poi a causa della pandemia mondiale, i ritardi hanno iniziato a susseguirsi per ovvie ragioni. Ma possiamo ufficialmente dire che il tempo perso è stato compensato. Oltre ai vari peluche, le magliette e le action figures – che potete trovare sul sito ufficiale del Disney Store Italiano – ora le cose stanno diventando molto bizzarre… e il Baby Yoda Chia Pet è l’esempio calzante. Così come lo è Lo Schiaccianoci di Natale di Baby Yoda. Sì, a quanto pare siamo di fronte a una delle primissime decorazioni natalizie targate Baby Yoda/Il Bambino che puoi ordinare per le festività del 2020.

Lo schiaccianoci di Natale di Baby Yoda raffigurato qui sopra è un rendering del produttore, ma sappiamo che il prodotto finale sarà alto 24,13 centimetri e presenterà una base rossa decorata con fiocchi di neve e una targhetta color oro. Come vi abbiamo già anticipato, il prodotto fa parte della gamma dedicata alle festività di Star Wars di Kurt S. Adler per il 2020, che comprende anche le calze di Baby Yoda, una gonna ad albero di Darth Vader, uno schiaccianoci Sith Trooper e tanto altro ancora.

Leggi anche: The Mandalorian: in arrivo il Monopoly di Baby Yoda, ecco la prima foto

I preordini per lo schiaccianoci Baby Yoda sono per ora disponibili su Entertainment Earth per $49,99 con spedizione prevista per settembre. Le calze con Baby Yoda possono anche essere trovate su EE per $10,99 e $11,99. Altri articoli della collezione per le vacanze di Star Wars di Kurt S. Adler (come lo schiaccianoci Sith Trooper) sono disponibili per il preordine qui. Negli Stati Uniti è anche possibile trovare una serie di prodotti esclusivi sullo store di Hallmark.

Ma i prodotti targati The Mandalorian non finiscono qui, anche Hasbro ha lanciato un’ondata di prodotti Black Series che includono il Mandaloriano nella sua brillante armatura in Beskar. I preordini per l’action figure sono partiti su Entertainment Earth per $20,99.

Cliccate qui sotto per tutti i dettagli:

The Mandalorian e Star Wars Rebels: le immagini della linea Black Series di Hasbro