Julianna Margulies ha voluto fare gli auguri a George Clooney condividendo una vecchia foto scattata sul set di E.R..
L’interprete di Carol nel famoso medical drama ha rivolto un augurio speciale al suo amico e collega in occasione del suo cinquantanovesimo compleanno.

Clooney nella serie andata in onda su NBC aveva la parte di Doug, uno dei personaggi più amati dello show.

Julianna (recentemente nel cast della quinta stagione di Billions), nella giornata di ieri, ha pubblicato online una foto accompagnata dalla didascalia in cui ha scritto:

Buon compleanno al mio dolce amico George Clooney. Questa foto è stata scattata immediatamente dopo l’ultima scena che abbiamo girato insieme a Seattle per E.R..

Lo scatto risale alle riprese della sesta stagione della serie di E.R. quando Clooney è tornato sul set per apparire nell’ultimo episodio in cui Julianna era una presenza regolare.
John Wells aveva spiegato a EW:

Sapevamo che volevamo fossero insieme alla fine, ma volevamo fosse una completa sorpresa. Quindi ho convinto la Warner Bros a darci un jet privato e ho parlato con George. Lo abbiamo fatto arrivare a Seattle con pochissime persone che avevano tutte firmato un accordo in cui si prevedeva l’assoluta segretezza, non potevano dire nulla.

Julianna e George, successivamente, sono apparsi anche in una puntata della quindicesima stagione del medical drama, l’ultima a essere prodotta.

Che ne pensate della nuova foto che mostra Julianna Margulies insieme a George Clooney? Condividete i vostri ricordi legati a E.R. nei commenti!

Fonte: TVLine