Disney+ ha rinnovato per la stagione 2 la sua serie tv originale Elena, sarò Presidente (Diary of Future President).

Agnes Chu, responsabile contenuti per Disney+, ha dichiarato:

Le storie ottimistiche e sentite e capaci di ispirare sono fondamentali per i nostri contenuti e la serie creata da Ilana Peña mette in campo molti di questi elementi attributi a palate. Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di raccontare il viaggio esilarante significativo di Elena attraverso l’adolescenza per un’altra stagione. È stato meraviglioso collaborare con Gina Rodriguez per raccontare punti di vista diversi e specifici e non vediamo l’ora di vedere ancora di più la presidentessa Cañero-Reed nel prossimo capitolo.

La serie viene narrata dal punto di vista del diario di una dodicenne americana-cubana di nome Elena (Tess Romero), che frequenta una scuola e ricorda il lungo percorso che la porterà a diventare Presidente degli Stati Uniti. La prima stagione della serie, composta da dieci episodi, è stata scritta da Ilana Peña (Crazy Ex-Girlfriend), Robin Shorr (The Carmichael Show) e prodotta dalla compagnia della Rodriguez, I Can and I Will. L’attrice, oltre a figurare tra i produttori, ha anche diretto il primo episodio dello show.

Nel cast anche Gina Rodriguez, Charlie Bushnell nel ruolo di Bobby, fratello maggiore di Elena, e Selenis Elyva come Gabi, madre di Elena.

CORRELATO A ELENA DIVENTERÒ PRESIDENTE 2

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili