Fresh Off the Boat e Kim’s Convenience saranno al centro di due nuovi rable read online che permetteranno ai fan di vedere il cast impegnato nella lettura dei rispettivi pilot in occasione del’Asian Pacific American Heritage Month.

L’appuntamento è fissato per il 30 maggio e l’iniziativa è stata ideata per raccogliere fondi a favore di organizzazioni non profit che sostengono i talenti di origine asiatica negli Stati Uniti e in Canada.

Per quanto riguarda Fresh Off the Boat i membri del cast coinvolti saranno Randall Park, Constance Wu, Hudson Yang, Forrest Wheeler e Ian Chance. Alla lettura del pilot di Kim’s Convenience parteciperanno invece Paul Sun-Hyung Lee, Jean Yoon, Simu Liu, Andrea Bang, Andrew Phung e Nicole Power.
I due cast risponderanno poi alle domande dei fan su Zoom che potranno accedere all’incontro virtuale dopo aver donato 10 dollari a favore della campagna.

I table read saranno trasmessi in streaming sulle pagine Facebook e YouTube di Seed & Spark e saranno visualizzabili anche al termine dell’evento dal vivo.

Fresh Off the Boat si è conclusa dopo sei stagioni a febbraio su ABC ed era uno show ispirato al libro scritto da Eddie Huang.
Kim’s Convenience ha già ottenuto invece il rinnovo per due stagioni da parte di CBC e ha come protagonista una famiglia coreana che gestisce un negozio nella città di Toronto.

Seguirete i table read di Kim’s Convenience e Fresh Off the Boat? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline