Il prossimo settembre sarà disponibile per l’acquisto per i fan di Friends il libro ufficiale delle ricette ispirate all’amatissima serie tv. L’immancabile oggetto per appassionati della sitcom conterrà oltre novanta ricette diverse legate a momenti chiave visti nella serie tv. Si va dal banchetto per il Ringraziamento di Monica alla famigerata zuppa inglese di Rachel, dai biscotti della nonna di Phoebe alle patatine riservate a Joey. C’è un po’ di tutto: primi, secondi, drink, dolci.

Il libro ufficiale arriverà il prossimo settembre, potete vedere un’anteprima alla pagina su Amazon.

Prossimamente arriverà su HBO Max la speciale reunion con tutti i protagonisti dello show. L’evento, che non è un nuovo episodio, ma solo un incontro con gli attori del cast, doveva arrivare al lancio di HBO Max, previsto per il prossimo 27 maggio. Ma a causa dell’emergenza sanitaria non è stato possibile rispettare quel termine. La speranza è di riuscire a girarlo entro la fine dell’estate.

Lo speciale della durata di un’ora è diretto da Ben Winston e prodotto dalla Fulwell 73 e dalla Warner Bros. Unscripted & Alternative Television. I sei attori e i creatori della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane hanno un credito da produttori esecutivi. Le trattative per partecipare a questo speciale erano state lunghe e difficili: secondo quanto riportano le agenzie, ogni attore ha ricevuto tra i 3 e i 4 milioni di dollari.

CORRELATO A FRIENDS: ARRIV IL LIBRO DI RICETTE

Tutte le notizie su Friends sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CB