Lisa Kudrow, intervistata da Entertainment Weekly, ha parlato della tanto attesa reunion del cast di Friends che avverrà, non appena sarà possibile, in vista di una distribuzione via HBO Max.
L’interprete di Phoebe ha voluto ricordare:

Vogliamo che le persone sappiano: non è un episodio con uno script. Si tratta solo di noi che ricordiamo, parliamo di come non siamo stati nella stessa stanza per anni, permettendo che le persone ci vedano insieme dopo 20 anni, o anche di più ora.

Lisa ha poi aggiunto:

Siamo tutti incredibilmente grati lo sapevamo in quegli anni, e lo sappiamo anche ora, che si trattava di una situazione così unica. Ci volevamo, e ci vogliamo, tutti bene. E ci siamo realmente divertiti così tanto. Abbiamo riso per 10 anni ogni giorno. Siamo semplicemente davvero grati. Quando abbiamo potuto ritrovarci insieme – penso che sia avvenuto forse due volte e nemmeno tutti noi insieme – alcune persone ricordano cose che gli altri non ricordano proprio. E allora è fantastico: è come se ti stessino introducendo a qualcosa che tutti gli altri conoscono e tu hai dimenticato.

Ogni membro del cast, secondo quanto sostiene Kudrow, ricorda cose diverse. L’attrice ha inoltre dichiarato:

Non ho visto alcuni degli ultimi episodi, se devo essere onesta. E poi non li riguardo. Quindi è davvero divertente parlare di quanto accaduto. Alcuni si ricordano qualcosa in un modo e altri lo ricordano in un altro, e non so, lo trovo realmente divertente e grandioso. E poi alcune persone hanno dei ricordi fenomenali. Jennifer Aniston ricorda tutto e Matt LeBlanc ricorda tutto. E io non ricordo nulla.

Lo speciale potrà contare anche sulla presenza di Courteney Cox, Matthew Perry, David Schwimmer, Marta Kauffman e David Crane.
Le riprese sono state però rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus e Lisa ha spiegato di aver immaginato il modo in cui Phoebe Buffay avrebbe gestito la quarantena:

Penso che casa sua sarebbe piena di progetti realizzati a metà. Delle cose importanti dal punto di vista artistico. Immense. Progetti che sono in mezzo ai piedi e Mike (Paul Rudd) avrebbe comunque una reazione dolce. Phoebe, inoltre, seguirebbe le regole!

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lisa Kudrow sullo speciale di Friends lre cui riprese sono state rimandate? Lasciate un commento!

Fonte: EW