Nonostante quello dei reboot sia un trend piuttosto diffuso al giorno d’oggi, sembra che Fringe non riceverà lo stesso trattamento. Akiva Goldsman, produttore esecutivo della serie, ha infatti svelato di aver parlato recentemente con J.J. Abrams della possibilità di una prosecuzione della serie di fantascienza. Ma a quanto pare senza risultati:

Ne abbiamo parlato alla Warner Bros. e tra di noi, ma non abbiamo trovato un modo per realizzarlo.

Mai dire mai, comunque. In ogni caso il ritorno di Fringe dovrebbe passare attraverso il coinvolgimento di Jeff Pinkner, showrunner della serie dalla seconda alla quarta stagione:

Lui è il cuore di Fringe, uno sceneggiatore, un uomo e uno showrunner meraviglioso.

Tornando al reboot di Fringe, per Goldsman non è comunque né troppo presto né troppo tardi, ma sicuramente si tratta di qualcosa che eventualmente non accadrà nel prossimo futuro.

Ideata da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci, Fringe è andata in onda per cinque stagioni negli Stati Uniti su FOX dal 2008 al 2013. Raccontava la storia di una divisione che indagava sulla cosiddetta scienza di confine, che si manifestava con i fenomeni fringe. Nel cast, tra gli altri, c’erano Anna Torv, Joshua Jackson e John Noble.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider