Il prossimo 15 maggio arriverà nel catalogo americano di Disney+ (non sappiamo quando arriverà in Italia) una nuova serie intitolata Fury Files, incentrata su vari protagonisti dell’universo Marvel. Si tratta di un progetto che combina motion comic art e scene tratte da serie animate come quella degli X-Men e quella sugli Avengers per esplorare meglio i personaggi di queste storie, e che era già disponibile su YouTube.

La sinossi della serie:

Non dovreste essere sorpresi nello scoprire che Nick Fury ha dei file su ogni singolo supereroe della Marvel. Fury Files offre agli spettatori un accesso top-secret alle informazioni in possesso dello SHIELD sugli eroi e sui villain più importanti della Marvel. Tutto questo messo insieme dallo sfuggente Fury, in una serie che unisce animazione e fumetti animati! State cercando di accedere ad un mucchio di informazioni su ogni singolo eroe? Fury ha pensato a voi.

La serie animata sugli X-Men è andata in onda negli anni ’90, e sulla piattaforma sono disponibili tutte le cinque stagioni. La serie animata Avengers: i più potenti eroi della Terra è invece andata in onda tra il 2010 e il 2012, e su Disney+ sono disponibili tutte le due stagioni.

La serie Fury Files, come detto, arriverà sulla piattaforma il prossimo 15 maggio.

CORRELATO A FURY FILES: LA SERIE SU DISNEY+ DAL 15 MAGGIO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM