Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sulle novità in arrivo a giugno su Cartoon Network, Cartoonito, Boing e Boomerang:

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky) arrivano i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di Teen Titans Go! e Apple&Onion.

L’8 giugno approderà per la prima volta sul canale la divertentissima serie Gli Acchiappamostri.

Su Boomerang+1 (canale 610 di Sky) un appuntamento imperdibile: dal 4 al 14 giugno debutterà il Looney Tunes Channel, un pop up channel interamente dedicato alle passate e nuove stagioni della serie che ha fatto la storia dell’animazione. Un modo unico e speciale per celebrare gli 80 anni del mitico Bugs Bunny!

Su Boing (canale 40 del DTT) arriva dal 1 giugno in Prima Tv free la serie Oswaldo, i nuovi episodi in Prima Tv free di Craig e Lo straordinario Mondo di Gumball.

Dal 2 al 7 giugno anche un appuntamento cinematografico con i film targati Lego® con protagonisti i super eroi dell’universo DC Comics.

Infine su Cartoonito (canale 46 del DTT) dal 1 giugno approda la nuovissima serie Sadie e Gilbert, che racconta le avventure di una ragazzina in procinto di diventare maga e del suo tutor, un burbero coniglio che la guiderà nel mondo della magia. Torneranno inoltre le avventure di Dragons- I cavalieri di Berk e l’attività Canta con Cartoonito, per intrattenere i piccoli spettatori attraverso la musica dei loro show preferiti.

CORRELATO A CARTOON NETWORK GIUGNO 2020

via comunicato stampa