La NBC ha rinnovato la sua dramedy Good Girls, con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman, per una quarta stagione. La terza stagione dello show è stata condizionata dall’emergenza sanitaria e alla fine sarà composta da undici episodi rispetto ai sedici previsti, con il finale che è andato in onda lo scorso 3 maggio. Insieme alle tre protagoniste, nel cast della serie ci sono anche Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Isaiah Stannard e Matthew Lillard.

La serie è stata creata da Jenna Bans e ha come protagoniste tre casalinghe di provincia che decidono di derubare un negozio, ritrovandosi però coinvolte nel mondo del crimine. Bans è inoltre showrunner e fa parte del team di produttori con Jeannin Renshaw, Mark Wilding e Bill Krebs. Michael Weaver è invece uno dei registi dello show prodotto da Universal Television.

Le prime due stagioni della serie sono attualmente disponibili in Italia grazie a Netflix.

CORRELATO A GOOD GIRLS

La terza stagione di Good Girls è stata composta da sole undici puntate. Nel cast era apparsa anche Jackie Cruz (Orange Is The New Black) nel ruolo della madre del figlio di Rio.

Che ne pensate del trailer della terza stagione di Good Girls? Lasciate un commento!

Fonte: variety