Il reboot di Gossip Girl — che sarà prodotto per HBO Max — non arriverà prima del 2021.

Era già stato reso noto che le riprese dei dieci episodi che comporranno la prima stagione del progetto erano state posticipate a causa della pandemia causata dal Covid-19.
E adesso un aggiornamento riportato da EW specifica che lo show, proprio a causa dell’emergenza sanitaria, non arriverà prima del 2021.
Le riprese della nuova serie, infatti, sarebbero dovute iniziare a marzo, ovvero proprio nel momento in cui le produzioni di tutti gli show si stavano fermando. Kevin Reilly, presidente della divisione che si occupa dei contenuti di HBO Max, ha spiegato:

Non avevano ancora nemmeno iniziato la produzione; erano in fase di pre-produzione e pronti a partire.

La nuova versione dello show sarà ambientata otto anni dopo il finale della serie originale, e avrà al centro la nuova generazione di studenti di uno dei licei più esclusivi di New York. Gli episodi esploreranno come i social media e il panorama di New York hanno modificato la vita quotidiana negli ultimi anni.

Il cast sarà composto da Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Zion Mereno e l’esordiente Savannah Smith. Kristen Bell sarà la voce narrante.

La prima stagione del reboot è stata sviluppata dai creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage, coinvolti anche come produttori in collaborazione con Joshua Safran e Leslie Morgenstein.

Gossip Girl è andata in onda per sei stagioni su The CW, salutando i suoi fan nel 2012. Il progetto era ispirato ai romanzi di Cecily von Ziegesar. Tra i protagonisti, resi famosi in tutto il mondo dalla popolarità dello show, c’erano Blake Lively, Penn Badgley, Ed Westwick, Chace Crawford e Leighton Meester.

Che ne pensate di questa notizia sul reboot di Gossip Girl? Lasciate un commento!

Fonte: EW