Kate Walsh ha fatto il suo esordio nel mondo di Grey’s Anatomy il 22 maggio ed Ellen Pompeo ha risposto alla collega commentando un post dedicato all’entrata di scena di Addison.

La star di Private Practice ha interagito con i suoi fan nella serata di ieri in occasione del quindicesimo anniversario dalla messa in onda dell’ultimo episodio della prima stagione in cui Meredith scopre che Derek è in realtà sposato.

Kate ha scrito:

Sembra quasi irreale che oggi siano passati quindici anni dal giorno in cui questa signora è entrata in scena e abbia controllato chi sei visto che avevi una relazione con suo marito.

Ellen Pompeo ha risposto divertita scrivendo di essere grata per quella relazione extraconiugale e ha sottolineato:

Ha funzionato bene per entrambe! Ti voglio così tanto bene e quella scena… quando arriva il tuo personaggio… è stato un momento così importante per questo schow. Da quel punto in poi li abbiamo tenuti incollati agli schermi.

Kate Walsh, in occasione della terza stagione, ha lasciato il medical drama ed è diventata protagonista, per sei stagioni, dello spinoff Private Practice che si è concluso negli Stati Uniti a gennaio 2013.

Che ne pensate del commento lasciato da Ellen Pompeo al post di Kate Walsh per celebrare il finale della prima stagione di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine