La showrunner di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, ha svelato di essere in difficoltà nel gestire la situazione sentimentale di Meredith, la protagonista interpretata da Ellen Pompeo.

La dottoressa è infatti quasi tornata tra le braccia di DeLuca e sta inoltre avvicinandosi a Cormac ‘McWidow’ Hayes.

Vernoff ha dichiarato:

Sono al punto in quella storia in cui non so per chi sto facendo il tifo. Non so se penso che DeLuca stia elevandosi a un livello di esperienza di vita dark e complicato che lo renda in qualche modo un partner maturo adatto per Meredith. O se tutto quello che ha affrontatoHayesnella sua vita lo renda già alla sua altezza. Sono felice di avere un tale enigma.

La showrunner ha voluto fare i suoi complimenti agli attori che interpretano i due personaggi:

Ho pensato che Giacomo Gianniotti e Richard Flood siano stati così meravigliosamente all’altezza dell’occasione per realizzare nel migliore dei modi la storia. Scrivi uno script e pensi sia una cosa e poi la vedi girare e montata e diventa qualcosa di completamente diverso… Onestamente non so come andrà a finire.

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa in anticipo rispetto a quanto previsto. Vernoff aveva recentemente dichiarato:

Ironicamente quando i fan avranno visto il quindicesimo e il sedicesimo episodio di Station 19 probabilmente avranno scoperto qualcosa di ciò che avevamo pianificato per il finale originale di questa stagione.

Come pensate si evolverà la situazione sentimentale di Meredith nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul medical drama grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine