Hannibal arriverà a giugno nel catalogo americano di Netflix, e Mads Mikkelsen ne ha approfittato per suggerire l’arrivo di una stagione 4 dello show. Lo ha fatto tramite un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale, nel quale ha scritto: “Hannibal arriva su Netflix a giugno: arriverà anche la stagione 4?”. 

Fin dalla conclusione della serie NBC, avvenuta dopo due stagioni, i protagonisti dello show e il creatore Bryan Fuller non hanno smesso di sperare in una prosecuzione. Lo scorso anno proprio Mikkelsen dichiarava:

Sì, penso che ci siano speranze. Non ho sentito nulla di preciso. So che Bryan sta ancora lavorando a delle nuove idee che possano trovare una nuova casa. Ho anche la netta sensazione che, qualora accadesse, tutte le persone coinvolte indosserebbero nuovamente i guanti volentieri.

Secondo quanto dichiarato dall’attore, l’intenzione di Fuller era quella di ottenere i diritti per la trasposizione di Il silenzio degli innocenti.

Nel cast della serie, oltre a Mads Mikkelsen, Hugh Dancy (Will Graham), Laurence Fishburne (Jack Crawford). Nelle stagioni sono apparsi nel cast anche Gillian Anderson, Michael Pitt, Richard Armitage e Gina Torres. La serie è andata in onda dal 2013 al 2015 sulla NBC e ha sempre raccolto il favore della critica su aggregatori come RottenTomatoes.

CORRELATO A HANNIBAL 4: MADS MIKKELSEN SUGGERISCE UNA NUOVA STAGIONE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: IG

I film e le serie imperdibili