HBO Max ha annunciato le date delle première di alcune delle sue serie più attese, tra cui la terza stagione di Search Party e Doom Patrol, e Adventure Times: Distant Lands.

Ecco i dettagli dei titoli in arrivo sulla piattaforma di streaming il cui debutto negli Stati Uniti avverrà mercoledì 27 maggio.

Search Party tornerà con la terza stagione giovedì 25 giugno. I nuovi episodi mostrano i protagonisti alle prese con il processo del secolo dopo che Dory (Alia Shawkat) e John vengono incolpati per l’omicidio di un investigatore privato. Mentre Elliott (John Early) e Portia (Meredith Hagner) cercano di capire se testimoniare, gli amici vengono messi uno contro l’altro e posti sotto i riflettori dai media. La salute mentale di Dory inizia inoltre ad andare a pezzi e il gruppo sembra piuttosto diviso.

Il 25 giugno debutteranno inoltre il primo episodio di Adventure Time: Distant Lands e la seconda stagione di Doom Patrol.

Il 9 luglio debutterà Close Enough una serie animata creata da JG Quintel con protagonisti una coppia sposata, la loro figlia di 5 anni e i loro due migliori amici, divorziati, mentre vivono insieme a Los Angeles. I protagonisti dovranno gestire lavoro, bambini e il tentativo di realizzare i propri sogni mentre cercano di evitare lumache che viaggiano nel tempo, clown stripper e manichini assassini. La sinossi sottolinea: “La loro vita potrebbe non essere ideale ma, per ora, ci va abbastanza vicino”.

Expecting Amy, la docu-serie in tre parti dedicata alla vita di Amy Schumer durante un tour e alle prese con una gravidanza difficile, debutterà giovedì 9 luglio.

Il 16 luglio ci sarà la première della docu-serie The House of Ho che segue una famiglia arrivata negli Stati Uniti dal Vietnam e che è riuscita a realizzare il sogno americano grazie al successo sul lavoro. La serie darà spazio allo stile di vita lussuoso a Houston, ai legami in famiglia e ai problemi tra generazioni.

Il 23 luglio verrà distribuita su HBO Max la serie animata Tig n’Seek che racconta la storia di Tiggy, che ha otto anni, e del suo gatto Gweeseek. Tiggy lavora e vive nel Dipartimento degli Oggetti Smarriti, ritrovando cose che sono andate perdute a Wee-Gee City. Il ragazzino prova ad aiutare i suoi amici appena può, ma spesso il suo carattere causa del caos. Gweeseek sembra invece un gatto normale, ma è inoltre in grado di inventare incredibili gadget per aiutare i suoi amici quando ne hanno bisogno.

Frayed la commedi ambientata nel 1989 debutterà sugli schermi americani il 30 luglio per raccontare la storia di una casalinga benestante che ritorna a Newcastle, Australia, facendo conti con il passato che l’aveva portata ad andarsene quando era una teenager.

The Dog House: il progetto britannico che racconta la storia di chi cerca di trovare nuovi proprietari a cani e gatti abbandonati debutterà il 30 luglio.

Segnerete nei vostri calendari le date delle première su HBO Max di serie come Search Party e Adventure Time: Distant Lands?

Fonte: TVLine