Jean Smart (Arrested Development) sarà la star di una nuova comedy, ancora priva di titolo, che approderà su HBO Max prossimamente.

Il progetto ha ottenuto il via libera dal nuovo servizio di streaming per la produzione di una prima stagione che sarà composta da dieci episodi. La storia ruoterà attorno a un oscuro ‘tutoraggio’ che si crea tra due donne appartenenti a due generazioni diverse: una diva di Las Vegas (interpretata dalla Smart) e una 25enne emarginata.

Questo nuovo show proviene dalla Universal TV, ed è prodotto a livello esecutivo da Mike Schur (The Good Place). A fine gennaio era giunto l’ordine per il pilota, e proprio mentre la produzione si trovava nel bel mezzo del casting e si era appena aggiudicata la Smart per il ruolo principale, Hollywood ha chiuso le sue porte a causa della pandemia generata dal coronavirus. Le sceneggiatura erano già in fase di scrittura e, proprio per via della loro forza e del casting della Smart, HBO Max ha deciso di procedere con l’ordine della serie.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline