I May Destroy You debutterà sugli schermi di HBO domenica 7 giugno alle 22.30, come rivela il poster ufficiale della serie creata e interpretata da Michaela Coel.

Al centro dello show, composto da episodi della durata di trenta minuti ci sarà la tematica del consenso dal punto di vista sessuale nella società contemporanea, la realtà degli appuntamenti e dei rapporti, compiendo la distinzione tra liberazione e sfruttamento.

La protagonista è Arabella Essiuedu (Coel) che si distrae facilmente, non vuole impegnarsi ed è un animo libero. La giovane si ritrova a diventare la “voce della sua generazione” con un agente, un impegno per la pubblicazione di un libro e moltissima pressione. Dopo essere stata sessualmente aggredita in un nightclub, la sua vita cambia irreversibilmente e Arabella deve rivalutare ogni cosa: la sua carriera, i suoi amici e la sua famiglia. Mentre la protagonista cerca di affrontare quanto accaduto inizia inoltre un percorso all’insegna della scoperta personale.

Nel cast ci sono anche Weruche Opia, Paapa Essiedu, Adam James, Aml Ameen, Sarah Niles, Ann Akin, Harriet Webb, Franc Ashman, Karan Gill, Natalie Walter e Samson Ajewole.

Alla regia c’è Sam Miller, impegnato anche come produttore esecutivo.

Che ne pensate del nuovo poster di I May Destroy You? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net