Il fenomeno Tiger King non si ferma: Netflix ha pensando di realizzare un nuovo episodio speciale della docuserie dedicato a Siegfried e Roy. Si tratta di una coppia di maghi (Siegfried Fischbacher e Roy Horn) attivi dal 1990 al 2003, finché il secondo non è stato attaccato da una tigre durante uno degli show di Las Vegas. L’attacco ha lasciato ferite permanenti e ha portato alla chiusura dello show.

Il progetto diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin racconta la rivalità tra Joseph “Joe Exotic” Maldonado-Passage, proprietario di uno zoo e allevamento di tigri, e l’attivista Carole Baskin. Tiger King è stato pubblicato sulla piattaforma il 20 marzo, e da allora è diventato un vero e proprio fenomeno scalando la classifica delle serie più popolari e ottenendo anche ottimi riscontri da parte della critica.

Si tratterebbe di un nuovo episodio speciale dopo quello condotto da Joel McHale e distribuito a partire dal 12 aprile. Nello show erano state mostrate interviste con John Reinke, Joshua Dial, John Finlay, Saff, Erik Cowie,Rick Kirkham e Jeff e Lauren Lowe, che hanno parlato delle loro esperienze dopo la diffusione della docuserie sulla piattaforma.

CORRELATO A TIGER KING EPISODIO SU SIEGFRIED E ROY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili