Ironheart, ovvero il personaggio di Riri Williams che è stato creato nel 2015 dagli autori di Marvel Comics, sembra destinata a essere la protagonista di una serie prodotta per Disney+ e le riprese potrebbero iniziare nel 2021.

L’indiscrezione, ancora da confermare, è stata riportata da The Cinema Spot che sostiene lo show sia nella fase di sviluppo e i vertici di Marvel Studios starebbero valutando le proposte dei possibili autori, anche se per ora non è stato scelto uno showrunner per il progetto.

Il personaggio di Rori Williams potrebbe forse compiere un debutto sul piccolo schermo per poi apparire nei lungometraggi del Marvel Cinematic Universe per delineare la nuova generazione di eroi.
Tra le pagine la supereroina è una quindicenne che frequenta il Massachusetts Institute of Technology grazie a una borsa di studio e, dopo la morte del padre, disegna un’armatura in stile Iron Man e inizia a intraprendere missioni e combattere contro il male.

Ironheart è stata creata da Brian Michael Bendis e dall’artista Mike Deodato e la nuova versione è invece stata ridisegnata da Eve Ewing e Kevin Libranda.

Che ne pensate dell’ipotesi che venga realizzata una serie tv dedicata a Ironheart? Lasciate un commento!

Tra le serie Marvel in arrivo prossimamente su Disney+ ci sono The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono state interrotte a causa del Coronavirus, Loki, Hawkeye, She-Hulk e la serie animata What If…?.

Fonte: ComicBookMovie

I film e le serie imperdibili