Dopo aver collaborato in Capone, il regista Josh Trank e Tom Hardy lavoreranno ancora una volta insieme per una miniserie sulla CIA. Tom Hardy sarà produttore e protagonista, e la serie racconterà la fondazione dell’agenzia nel contesto della Guerra Fredda. Josh Trank ha dichiarato:

Sto lavorando a questa miniserie che Tom Hardy sta producendo e in cui è coinvolto e di cui è molto entusiasta. Si tratta di una storia che abbraccia decenni, a partire dalla fine della Seconda guerra mondiale, e parla della formazione della CIA, ma da un punto di vista che non è mai stato visto in un film o in televisione prima, ed è appena menzionato nei libri. Si parla molto di Castro e Cuba, e del capitalismo contro il comunismo. È davvero grande.

Il progetto comunque è ancora in fase embrionale, non ha ricevuto il via libera e non c’è alcuna emittente o servizio legato ad esso.

La trama di Capone:

Spietato uomo d’affari e contrabbandiere dal pugno di ferro a Chicago, Al “Fonzo” Capone era il più temuto gangster americano. All’età di 47 anni, dopo quasi un decennio di prigionia, la demenza senile inizia a distruggere la sua mente mentre il suo passato riaffiora con ricordi legati alle sue brutali e violente origini, mescolandosi con la realtà.

CORRELATO A TOM HARDY E JOSH TRANK

Fonte: SF