The CW ha ordinato due nuove serie per la stagione 2020/2021: si tratta del reboot di Kung Fu e di The Republic of Sarah.

Kung Fu, che vede come protagonista Olivia Liang (nella foto in alto), ricalcando la serie originale nella premessa vedrà la giovane donna di origini asiatiche-americane che, in seguito ad una crisi personale, lascerà l’università nella quale studiava per ritirarsi in un monastero in Cina. Qui inizierà per lei un periodo di addestramento, finché sarà pronta per tornare nel mondo per proteggere la propria comunità dai criminali. Tutto mentre cerca di scoprire l’assassino del proprio mentore.

Lo show sarà prodotto da Greg Berlanti, già ben noto per il suo lavoro nelle serie dell’Arrowverse.

The Republic of Sarah vedrà come protagonista Stella Baker e sarà ambientato in una piccola cittadina americana.

Scritto da Jeffrey Paul King, già produttore di Elementary, questo nuovo show è incentrato sulla singolare vicenda di una pittoresca cittadina del New Hampshire, che diventa oggetto di attenzione mondiale in seguito alla scoperta di una ‘preziosa risorsa’ all’interno dei suoi confini. L’evento spinge i residenti, che sono guidati dall’insegnante del liceo Sarah Cooper (Baker) — a dichiararsi una nazione indipendente.

Il personaggio della Baker è descritto come “il cuore pulsante della ‘Repubblica di Sarah’. È la New Englander per antonomasia: acutamente intelligente, fieramente leale e sempre disposta a dare una mano. All’inizio è titubante all’idea di essere sotto i riflettori, ma la sua forza e la sua innata leadership iniziano a prosperare dopo che forze esterne minacciano sia la sua comunità che il suo modo di vivere”.

Cosa ne pensate di queste nuove serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line