Maxi annuncio in casa CBS, con il rinnovo di 23 serie dell’emittente per la stagione televisiva 2020-2021: tra queste spicca la longeva NCIS.

L’elenco completo degli show rinnovati: NCIS, NCIS: Los Angeles, NCIS: New Orleans, Blue Bloods, 60 Minutes, CBS, All Rise, Bob Hearts Abishola, The Unicorn, S.W.A.T., Bull, SEAL Team, MacGyver, FBI, FBI Most Wanted, The Neighborhood, Magnum P.I,, 48 Hours e Undercover Boss. Queste si aggiungono ai già confermati Young Sheldon, Mom, Survivor, The Amazing Race e Evil.

Sono state invece cancellate Carol’s Second Act, Broke, Tommy e Man With a Plan, che raggiungono quindi God Friended Me in questo poco piacevole gruppo. Rimane ora da capire in che modo la pandemia inciderà sul ritorno delle serie in produzione, considerato che molte delle stagioni attuali si sono interrotte prima della conclusione prevista.

Kelly Kahl, presidente della CBS, ha dichiarato:

“Grazie a questi show eccezionali, vinceremo la stagione in corso con un distacco di 1 milione di telespettatori. L’anno prossimo avremo ancora queste serie di successo che saranno una forte base, e anche il Super Bowl LV. È un equilibrio ben bilanciato tra intrattenimento, notizie e sport che ci metterà in una posizione incredibilmente stabile per la stagione 2020-2021.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline