Le star della serie La fantastica signora Maisel commenteranno ogni lunedì un episodio della terza stagione: l’iniziativa Maisel Mondays si svolgerà per otto settimane e avrà inoltre lo scopo di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza.

Il cast e la troupe rivedranno con i fan gli episodi commentando si Twitter a partire dall’11 maggio e successivamente ci sarà una diretta su Amazon Live.

Al primo appuntamento parteciperanno la protagonista Rachel Brosnahan, interprete di Midge, Michael Zegen, che interpreta Joel, e il direttore della fotografia M. David Mullen.
Ogni settimana si darà spazio a un’organizzazione non-profit iniziando da Covenant House, da tempo sostenuta dalla star della serie.

La serie creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, coinvolti come produttori esecutivi, ha nel proprio cast anche Tony Shalhoub, Alex Borstein, Marin Hinkle, Zegen, Kevin Pollak, Caroline Aaron, e Jane Lynch. La storia di Midge ha già ottenuto il rinnovo per una quarta stagione, ma la produzione è attualmente in pausa e bisognerà attendere per scoprire quando il cast e la troupe saranno impegnati sul set.

Che ne pensate dell’appuntamento Maisel Mondays con il cast e gli autori della terza stagione della serie La fantastica signora Maisel? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Le serie imperdibili